Elfrirawl replied

371 weeks ago

Mr. Crocodile Dundee II > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Dopo il suo grande successo con & quot; Crocodile Dundee & quot ;, Paul Hogan sembrava essere in cima al mondo. Per chiunque in quella posizione, come ci ha ricordato Tim Rice nei testi di & quot; Evita & quot ;, la domanda più importante è & quot; Dove vai da qui? & Quot; Per ogni cineasta degli anni Ottanta che aveva appena avuto un successo, c'era una risposta ovvia a quella domanda; hai fatto un sequel. Questa era l'età d'oro del sequel; qualsiasi film di successo poteva essere seguito non solo da un singolo seguito, ma da un'intera serie di loro. Questo è diventato qualcosa di uno scherzo; i comici erano soliti speculare se avremmo visto un "Superman VII", un "Rocky X"; oppure a & quot; Venerdì 13ª parte 13 & quot ;. Una serie così lunga divenne nota come franchising, un nome che enfatizzò la pubblicità dell'impresa, come se fare un film fosse come fare un ristorante McDonald's. <br/> <br/> C'era, tuttavia, un problema con & quot; Crocodile Dundee & quot ;. Il film originale, sebbene contenesse anche elementi di satira, era essenzialmente una commedia romantica. Questo è un tipo di film particolarmente difficile da seguire con un seguito perché l'innamoramento è, generalmente parlando, qualcosa che la maggior parte delle coppie fanno solo una volta. & quot; The Philadelphia Postscript & quot ;? & quot; Pranzo da Tiffany & quot ;? & quot; The Postgraduate & quot ;? & quot; The Second Time Harry Met Sally & quot ;? & quot; A Fifth Wedding and Another Funeral & quot ;? Solo alcuni dei follow-up alle classiche ROM-com che non sono mai state realizzate. Questo essendo gli anni ottanta, tuttavia, un sequel di "Crocodile Dundee" quot; era inevitabile, ma Paul Hogan ovviamente riconobbe il problema come "Crocodile Dundee II"; è stato realizzato in uno stile completamente diverso dall'originale, essendo una commedia d'avventura piuttosto che una commedia romantica. <br/> <br/> All'inizio del film, Mick Dundee vive a New York con la sua fidanzata Sue. L'ex marito di Sue, Bob, lavora come giornalista investigativo in Colombia, contribuendo a esporre il coinvolgimento locale nel traffico di droga. Sfortunatamente la sua copertura è saltata e lui viene ucciso dai trafficanti, ma non prima di aver spedito a Sue un rotolo di pellicola che incrimina Luis Rico, uno dei più ricchi e potenti mercanti. Rico rapisce Sue nel tentativo di recuperare le prove; Mick riesce a liberarla dalla casa di Rico con l'aiuto di una banda di strada locale.La scena si sposta poi in Australia. (Questo rovescia il modello del primo film, che inizia in Australia e poi si sposta in America). Mick ha portato Sue nella sua città natale di Walkabout Creek nel Northern Territory, pensando che sarebbe più al sicuro lì. Rico, tuttavia, li rintraccia e Mick e Sue spariscono nel bush con lo spacciatore e la sua banda all'inseguimento. Mick deve usare le sue abilità come tracker e la sua conoscenza dell'outback per sconfiggere i cattivi. <br/> <br/> Il film non si avvicina al successo del suo predecessore perché, sebbene alcuni degli elementi - Il personaggio comico più grande della vita di Hogan, la bellezza di Linda Kozlowski nei panni di Sue, l'avventuroso e timido amico di Mick Walt- che ha reso il film originale un tale successo sono presenti, altri no. Il primo film è riuscito in gran parte a causa di una combinazione di romanticismo e satira. Non solo l'elemento del romanticismo si è minimizzato nel sequel, ma anche gran parte della satira è carente. La maggior parte dell'umorismo dell'originale nacque dalle reazioni innocenti di Mick ai modi non familiari della grande città. Nel sequel, ha vissuto a New York per qualche tempo ed è quindi più astuto e meno divertente. Ci sono alcune scene divertenti, come quella in cui impedisce a un suicidio di buttarsi da un grattacielo, ma non molte. <br/> <br/> Le scene di avventura nella boscaglia non generano mai molta eccitazione. La conoscenza di Mick del bushcraft e delle tradizioni aborigene è così superiore a quella degli inseguitori che non proviamo mai alcuna preoccupazione per lui o dubito che trionferà su di loro. L'originale "Crocodile Dundee" quot; è stata, a mio avviso, la prima grande commedia australiana sullo schermo. Il seguito, sebbene sia amabile e divertente, non è sicuramente il secondo. 6/10
La novità dei film di Crocodile Dundee si è decisamente esaurita in questo sequel. Anche se Paul Hogan è ancora al suo meglio carismatico. Ho trovato solo una risata ad alta voce. I cattivi deboli, la scarsa recitazione, i buchi della trama e alcuni set di azione mal posizionati mi hanno lasciato un po 'piatto. <br/> <br/> Plot In A Paragraph: In seguito agli eventi del primo film, Mick Dundee (Paul Hogan) e Sue Charleston (Linda Kozlowski) vivono felici a New York City. L'ex marito di Sue (menziona di passaggio nel primo film) Bob, sta lavorando in Colombia, quando scatta le foto di un capo del cartello della droga che commette un omicidio ed è individuato da uno degli uomini del cartello. Invia le fotografie a Sue. Prima che tu lo sappia, i colombiani sono a New York in cerca di recuperare il film. <br/> <br/> Linda Kozlowski Non è così efficace qui come nel primo film, non sono sicuro di cosa si trattasse di lei quando erano a New York, ma non le ho fatto molto caldo. Le cose le hanno preso quando sono andate in Australia. <br/> <br/> Charles S Dutton è OK come Pretend il cattivo ragazzo Leroy Brown, Luis Guzman sta bene nel suo piccolo ruolo, e ho visto Tatiyana Ali (Ashley della serie televisiva Will Smith "Fresh Prince Of Bel Air & quot; ) nel suo primo ruolo come "Park Girl".
Paul Hogan è tornato come Mick 'Crocodile' Dundee e vive ancora a New York con la sua splendida fidanzata (Linda Kozlowski) e ha ancora qualche problema ad adattarsi. Fino a quando non diventano il bersaglio di alcuni signori della droga e Mick decide di ricondurli all'Outback australiano per aumentare le probabilità un po '. <br/> <br/> Ok Crocodile Dundee II non è così fresco o divertente come il primo film, ma ha ancora un sacco di risate, un sacco di azione e ancora una volta uno splendido scenario. <br/> <br/> È un buon sequel di un grande film <br/> <br/> 6/10
L'unico motivo per cui ho inviato questa recensione era di rispondere all'altra recensione pubblicata per questo tacchino. L'altro revisore cancella giustamente questo sequel del primo & quot; Crocodile Dundee, & quot; ma fa l'incredibile affermazione che il primo film fosse una delle più fresche e divertenti commedie di sempre - "Stronzo! Certo, ero divertito da & quot; Crocodile Dundee & quot; quando uscì per la prima volta nel 1986, ma poi di nuovo, mi piacevano molti film quando li vedevo per la prima volta da venti a trenta anni fa. Guardando la prima puntata di nuovo la settimana scorsa, ero sinceramente scioccato nel vedere quanto poco & quot; Crocodile Dundee & quot; è invecchiato Il film era piatto, lento e completamente non originale, e la recitazione, in particolare quella di Linda Koslowski, era atroce. Persino le battute che ricordavo trovando così spiritose, come la punta del copriobiettivo lasciata sulla fotocamera, erano imbarazzanti e scadenti. Entrambi i primi due & quot; Dundee & quot; i film sembrano essere stati diretti da un marsupiale dopo uno troppo di Foster. In verità, il seguito non è stato altrettanto deludente come avrebbe potuto essere se il primo film fosse stato buono. La cosa migliore di entrambi i film è la registrazione delle location che mostra New York come una volta. Tutto quello che posso dire è che, per quanto cattivi siano i film di oggi, e per quanto gli effetti speciali, attori attraenti ma vuoti e hype abbiano preso il sopravvento su Hollywood, abbiamo davvero bisogno di controllare la realtà prima di iniziare a struggerci per i bei vecchi tempi di il mondo del cinema degli anni '80. Se vuoi davvero essere un po 'nostalgico riguardo al cinema, torna agli anni '30 e '40 e guarda fino a che punto non siamo arrivati.
Questa citazione non era tra Nugget e Frank, <br/> <br/> Era tra Nugget e Denning <br/> <br/>. Citazioni: Nugget: sto cercando Walter Reilly. L'hai visto qui? Frank: Avresti dovuto portare una pistola invece di una birra. <br/> <br/> Nugget: Nah. Non ne ho bisogno. Ho un Donk. Frank: Hai una cosa? <br/> <br/> Donk: Donk. dovresti correggere questo mi piace molto questo film e guardarlo quasi ogni volta che arriva sul cavo, tranne quando viene su TV normale perché tagliano lo schermo e non mi piace vederlo. è l'unica volta che non lo guardo. il primo è OK ma non mi è piaciuto tanto e il numero 3 era OK. Vorrei che ne portasse un altro fuori

Mick and Sue continue where they left off in &quot;&#39;Crocodile&#39; Dundee&quot;. New York City drug lords are pursuing Sue for having solid evidence against them for murder, so for her safety, Mic
b0e6cdaeb1
Karan download di film interi in hd007 - Missione Goldfinger download moviesGolgo 13 movie in italian free downloadSupermax full movie in italian free download mp4Broken full movie in italian 720pGLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling movie download hd12 Soldiers malayalam movie downloadMegas XLR download di film mp4Channeling hd full movie downloadTerminator: The Sarah Connor Chronicles download torrent
Please log in to post a reply.