Elfrirawl replied

370 weeks ago

Pootie Tang > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Metti Space Jam e questo in un canone e spara contro il sole
Ogni tanto arriva una commedia sublime e sciocca che non riesco a resistere. Negli ultimi anni c'è stato Let's Go to Prison e The Ringer (Padre perdonami, perché ho peccato e ho goduto di un film di Johnny Knoxville), ma nel 2001 era tutto su Pootie Tang. Lance Crouther è il protagonista del film, un eroe popolare afro-americano che parla in un patois unico e appena decifrabile, mentre Chris Rock saggia tre ruoli, tra cui quello del padre di Pootie, che lascia una cintura speciale piena di mojo a suo figlio. Anni dopo, il boss della compagnia Dick Lecter (Robert Vaughn) decide di usare il mojo della famiglia Tang facendo in modo che il nostro eroe approvi prodotti che, intenzionalmente o meno, avveleneranno le menti ei corpi della gioventù afro-americana. Quando Pootie cede alla tentazione, il suo mojo è perduto, e diventa un paria per il suo popolo - finché non si riscatta e mette l'Uomo al suo posto. Anche con la meravigliosa Wanda Sykes come dama della notte e il coro greco Biggie Shorty, Pootie Tang potrebbe essere sciocco, ma non è stupido.
Questo è un caso raro in cui possiamo dire che il film è così cattivo che è buono. Le battute e la burla sono oltraggiosamente pazze. Mi ricorda le barzellette imbarazzanti ma esilaranti in famiglia che non condividerei mai con nessun altro, solo che questa volta è sfacciatamente mostrato in pubblico. <br/> <br/> La cosa migliore di questo film è che non è pretenzioso, come molte commedie sono in questi giorni. Né si sforza di essere divertente, né politico, né arguto. È solo ingenuamente spudorato, generando pura commedia, ed è per questo che è esilarante. Anche il personaggio stesso, Pootie Tang, è tutt'altro che pretenzioso e simpatico. Non potevo smettere di ridere dall'inizio alla fine, anche se di solito sono più interessato a film seri.
Circa a metà di questo film incomprensibile, ho avuto l'impulso di estrarre il nastro dal mio videoregistratore e buttarlo fuori dalla finestra dell'appartamento del terzo piano. Sì gente, questo film è così brutto e incomprensibile. Quando intendo incomprensibile, NON MEZZO incomprensibile. Il suddetto personaggio del titolo in questo film è comprensibile come un haiku scritto da un uomo semi-alfabetizzato con paralisi cerebrale. EVITARE QUESTA TURCHIA A TUTTO IL COSTO!
Tutti amano un film che è così brutto che va bene. Tuttavia, devo dire - in qualche modo prevedibilmente - questo film è semplicemente brutto. Di solito mi piacciono questi tipi di commedie ridicole. Ad esempio Hollywood Shuffle e I'm Gonna Git You Sucka sono entrambi classici nella mia mente. Tuttavia, come ha detto qualcun altro su questo forum, Pootie Tang ha davvero solo uno scherzo e non è divertente. In tutto il film Pootie parla in un linguaggio senza senso, perché è troppo bello per le parole. Mmmmm … che molto divertente. <br/> <br/> Penso che ci sia una cosa che mi ha fatto ridere, ma ad essere onesto non riesco nemmeno a ricordare cosa fosse. Questo film è stato solo una grande delusione. Per quanto possa sembrare discutibile, Chris Rock è spazzatura. Sembra essere diventato una parodia di se stesso. Ero solito pensare che fosse fantastico ma ora preferirei guardare Chris Tucker e oserei dire, Martin Lawrence.

Pootie Tang, the musician/actor/folk hero of the ghetto, is chronicled from his early childhood to his battles against the evil Corporate America, who try to steal his magic belt and make him sell out
b0e6cdaeb1
PPZ: Pride and Prejudice and Zombies full movie download in italianmovie in italian free downloadL'altra faccia del pianeta delle scimmie torrentThe Cruel Ones full movie online freeBulletproof hd full movie downloadHellsing Ultimate Abridged film completo in italiano download gratuito hd 720pSharktopus download movie freeBanana Joe 720p torrentTwenty:20 full movie kickass torrentThe 10th Victim 720p
Please log in to post a reply.