Versione: English dub <br/> <br/> Police Woman - Quale donna della polizia? Rumble a Hong Kong - che brontolio? Young Tiger - è lui il tassista? Dov'è Jackie Chan? Chi è Jacky Chan? È quel tipo che assomiglia a Jackie Chan, ma ha una talpa grande quanto un grosso roditore sulla faccia? Così tante domande, un film così brutto. <br/> <br/> Un membro di una ex-gang femmina muore in taxi, lasciandosi dietro una borsa. La banda a cui apparteneva è in cerca della borsa, così come la donna della polizia, che in realtà suona il calcio laterale al tassista, che è il vero eroe del film. Wow. Jackie interpreta le bande come second-in-command e viene spesso picchiato nel ruolo di un delinquente. <br/> <br/> Nel complesso, il film è piuttosto noioso. Scene di lotta noiose, dubbing cattivo, trasferimento DVD non valido.Il punto luminoso del film è quando il tassista ei suoi amici parlano di valori sociali, sostenendo che "i bambini guardano troppi film violenti in questi giorni". Potrebbe spiegare la mancanza di un'azione decente. <br/> <br/> 3/10 - Non guardare questo film, a meno che tu non voglia vedere Jackie Chan come un cattivo ragazzo, o prima che diventasse una star - in questo senso è molto meglio che dire "Eagle Shadow Fist". Sono un grande fan di Jackie Chan, e questo include anche i vecchi film di Hong Kong che era prima di diventare una star del cinema mondiale.E & quot; Rumble in Hong Kong & quot; è stato reso molto, molto prima di raggiungere la fama, ed è meticolosamente ovvio che è stato messo sulla copertina del DVD dopo aver raggiunto la celebrità e il video è stato trasferito direttamente da VHS a DVD e messo sul mercato. <br/> <br/> qualità di questo film, intendo la foto, non i contenuti reali della storia, è incredibilmente povera. È così chiaro che è stato trasferito da VHS direttamente su DVD senza alcun tocco finale o lucidatura. L'immagine è sgranata e molte volte tutto ciò che doveva essere sullo schermo non era nemmeno lì; per esempio, vedresti meno di mezza faccia o senza volto, e altri simili stupidi difetti. Un paio di volte che hai persino visto qualcosa che sembrava il nastro VHS stava per scattare perché l'immagine si piegava e si piegava. È stato un vero peccato essere testimone di. <br/> <br/> Ma non finisce qui, no. Hanno dovuto rilasciarlo come una versione doppiata inglese, senza la possibilità di cambiare audio e andare per la lingua cantonese originale. Perché? Da tutto ciò che è sacro per i film, perché? Il doppiaggio inglese è l'epitome della zoppia. È così brutto e sembra che la gente non ci abbia nemmeno fatto sforzi. Avrebbero dovuto distribuirlo con la traccia della lingua originale, come dovrebbero essere tutti i film. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film stesso, ben girato nel 1973 (2 anni prima che io nascessi), presumo che questa è stata un'azione di prima qualità. Ovviamente hai il dialogo di arresto obbligatorio e gli effetti sonori esagerati quando le persone combattono. La storia mi ha ricordato un po 'un episodio di Kojak. Una banda di teppisti sta terrorizzando e aggredendo le persone in giro, e va lontano mentre uccidono una donna. Prima di morire, la donna nasconde una borsa nel taxi in cui è morta, e ora la banda vuole la borsa, andando a lunghezze estreme per metterci le mani sopra, facendo il prepotente e terrorizzando il tassista e la sua famiglia. <br/> < br /> Tornando a mettere Jackie Chan sulla copertina del DVD, è stato fatto solo per la sua fama e perché vende, anche se si muove a meraviglia, dato che non è il protagonista di "Rumble in Hong Kong". Nonostante ciò, ho trovato un cambio di ritmo piuttosto significativo per guardare Chan in un ruolo da cattivo per un cambiamento. E ho notato che qualche recensore qui su IMDb si lamentava della sua grande talpa sulla guancia, cosa? Ma stai scherzando? Questo è un film. Le persone assumono ruoli. Qual è il grosso problema di aggiungere una talpa alla guancia di un personaggio in un film di finzione? Cosa c'è dopo? Piagnucolando sui piedi pelosi di hobbit? Orecchie da elfo appuntite? Piccoli uomini grigi dallo spazio? E per tua informazione, vivevo ad Hong Kong e c'era un gran numero di persone con grandi talpe e imperfezioni della pelle che provocavano una strana colorazione bluastra della pelle. Whining su una talpa in un film, sheesh! <br/> <br/> Certo, & quot; Rumble in Hong Kong & quot; non è il meglio dei film di Jackie Chan, ma fa parte della sua eredità, parte della sua carriera cinematografica. E ricorda che questo film è stato realizzato nel 1973, quindi non aspettarti che sia aggiornato in questo giorno ed età. Mi è piaciuto, nonostante i suoi difetti e l'età, e non solo a causa di Jackie Chan, ma perché è un pezzo del cinema di Hong Kong. Avrei dovuto leggere le recensioni prima di guardare questo film: ora sono un'altra vittima che ha perso tempo. Sono assolutamente d'accordo con tutte le osservazioni sulla cattiva qualità (come l'azione terribile: arti marziali per principianti - ovviamente, nessuno si farà male, ma è noioso vedere la distanza di sicurezza degli attori quando provano a & quot; colpire l'un l'altro e chiaramente non avvicinarsi mai a un tocco … Persino le auto in quel film non dovrebbero "quotare", potresti "annusare" il budget basso … La talpa imbarazzante sul viso di Jackie Chan .. .), quindi non ho bisogno di ripetere tutto ciò. Voglio solo aggiungere che il doppiaggio tedesco che ho visto è anche uno dei peggiori che abbia mai visto, ovviamente simile al doppiaggio inglese. E sì, il regista sembra essere un sostenitore degli standard morali, e questo porta ad alcune scene imbarazzanti! Questo film è un intrattenimento discreto da 'bargain-bin' se si ignora la descrizione fuorviante. E 'stato chiaramente fatto prima che Jackie Chan diventasse famoso; interpreta uno dei cattivi ed è ben lungi dall'essere il personaggio principale … che non smette di far apparire il suo nome nella grande lettera sulla scatola insieme alla sua foto! Questo purtroppo crea un'impressione completamente sbagliata di cosa aspettarsi. <br/> <br/> La storia coinvolge una donna che fugge da una banda in un taxi; è seriamente malata e chiede di essere portata in ospedale. Sul modo in cui muore, ma non prima che lei stash una borsa nel taxi. Contiene prove contro la banda e la rivogliono indietro. Ciò si rivela problematico per il tassista, Chin Chen, che non ha conoscenza della borsa. La banda lo attacca ripetutamente per chiedere il ritorno della borsa, cerca nella sua casa e persino manda una donna che sostiene di essere la sorella della ragazza morta per recuperare la borsa. Poco dopo la sua vera sorella, una donna poliziotta, si presenta e lavora con Chen per esporre la gang … qualcosa che inevitabilmente li metterà in pericolo. <br/> <br/> Una volta superato il fatto che questo non era t davvero un film di Jackie Chan, mi è piaciuto molto; sì, il budget era decisamente basso ma la trama era abbastanza solida e le scene di combattimento erano divertenti anche se non particolarmente intense. Charlie Chin è un simpatico protagonista mentre il tassista Chin Chen e il resto del cast sono abbastanza decenti. La versione che ho visto è stata doppiata in inglese; questo dub non è stato male per la maggior parte anche se a un certo punto il dialogo è scomparso per un paio di minuti durante quella che potrebbe essere stata una scena chiave! Inoltre è stato presentato in un formato 4: 3 che invece di seguire l'azione è apparso per mostrare solo il centro della versione widescreen originale; questo significa che se una persona che parla era al limite dell'immagine originale, abbiamo appena ottenuto una voce fuori campo che era piuttosto strana. Nel complesso questo non è stato un brutto film e avendo visto questa versione posso solo pensare che una versione sottotitolata con schermo largo sarebbe meglio. Il brutto film più divertente mai realizzato è stato Street Fighter. Questo è un secondo di chiusura. <br/> <br/> È girato senza budget per parlare di qualsiasi cosa, ha il doppiaggio di qualità peggiore, la trama più inutile, i personaggi più ottusi e il montaggio più scadente nel tutta la storia del cinema. <br/> <br/> Detto questo, è stato ferocemente divertente. Lo uso come centrotavola quando invito gli amici. Lo guardano e ridono con gusto. Ho riso fino a quando le mie budella non hanno vomitato il mio esofago. Quasi ogni singola scena ha qualcosa da ridere. È divertente per questo motivo e quindi altamente guardabile. Vai a vederlo e poi umiliarlo per le generazioni a venire! Inoltre, i doppiatori inglesi hanno graziosi accenti semi-britannici che lo rendono ancora più divertente. Nota come tutti stanno dicendo & quot; HUH?! & Quot; e & quot; Ascolta! & quot; ogni volta che parlano. <br/> <br/> & quot; Ascolta, stai commettendo un errore! & quot; & quot; Ascolta, stai zitto! & quot; & Quot;?! Eh & quot; & quot; Ascolta, tutto bene? & quot; & Quot; Ascolta … & quot; <br/> !!! SPOILER !!! <br/> <br/> Fai attenzione a questa scena: un finto poliziotto entra nell'appartamento dell'eroe. Chiede alla madre: & quot; Puoi leggere? & Quot; Lei dice di no. Le mostra un pezzo di carta VUOTO (completamente bianco) e dice "Siamo della polizia". Importa che non può leggere, dio, se non può dire che non c'è niente sul giornale ha problemi più grandi dell'analfabetismo!
Elfrirawl replied
371 weeks ago