Dolph Lundgren e Louis Gossett Jr si riuniscono (immagino perché dopo The Punisher, c'era una grande richiesta di vedere Ivan Drago collaborare con Chappy Sinclair per battere altri cattivi.) In Cover-Up un film su un'arma chimica presi dai terroristi che poi cercano di usare questa misteriosa sostanza chimica per annientare cinquantamila persone durante il Venerdì Santo. Comunque c'è una cospirazione nei lavori … in quella cospirazione sta nel fatto che per un motivo insondabile Louis Gossett Jr e Dolph Lundgren hanno accettato di essere in questo thriller zoppo. Sì, sto dicendo che questo materiale è persino inferiore a Dolph Lundgren.Di recente ho discusso questo film con l'autore di E-Filmcritic David Corneilus che ha scritto un articolo sui vincitori dell'Oscar che dovrebbero rimandare la loro statua d'oro, nominando Louis Gossett Jr come un degno contendente per il fatto che fosse in Firewalker con Chuck Norris, The Punisher con Dolph Lundgren (che anche se è divertente, è al di sotto del talento di Gossett), Iron Eagle (allo stesso modo) e Toy Soldiers con Keith Coogan. Gli ho ricordato questo film che ho detto di aver lavorato due volte con Dolph Lundgren. La sua risposta era di & quot; YIKES, mi sono dimenticato di quello, per una buona ragione. & Quot; Sì, davvero. <br/> <br/> Avevo visto Cover-Up indietro quando ne uscì, quando avevo 18 anni e per la maggior parte non ricordava di aver lasciato un'impressione in un modo o nell'altro. Ora, anni dopo il rewatch, tutto ciò che si può dire è quanto sia veramente grottesco il film nella sua inettitudine. Parte del problema è che ha Dolph Lundgren. So che qualcuno potrebbe avere l'impressione che stia oscillando su un obiettivo ovvio, ma voglio dire che Lundgren è sempre stato molto più simpatico in presenza di Seagal. Cover-Up ha Lundgren fondamentalmente correre intorno wussified e nemmeno una volta lanciare un pugno fino quasi alla fine del film. È a dir poco esilarante quando Lundgren si sforza di trasmettere un'emozione in cui flette le sopracciglia e parla con la stessa monotonia che ha fatto in ogni altro film in cui si trovava. Infatti Lundgren sembra mezza addormentata per tutto il tempo, anche quando viene interrogata da Louis Gossett Jr e ha vinto un Oscar per aver suonato un istruttore. Poi, naturalmente, c'è Louis Gossett Jr che interpreta il ruolo così dai numeri che potresti intrecciare con qualsiasi altro film che ha fatto. Anche se Gossett Jr riesce a fornire una risata involontaria nel modo in cui esce in un discorso pronunciato su "Non iniziare le tue stesse rivoluzioni come vedi FIT!" È una sfilata di cattiva recitazione in cui Gossett Jr si toglie il meglio e Lundgren esce in seconda posizione. (Non va bene) L'intero film in sé è solo un mucchio di inutili chiacchiere su chi sta pianificando di uccidere chi, nonostante sappiamo tutto questo e nel suo contenuto il film non riesce a trovare una ragione credibile di ciò che sta succedendo su e ciò che il cattivo vuole davvero realizzare. In altre parole è lento, noioso e semplicemente cattivo. La gente su The Punisher ha recitato sia Lundgren che Gossett, ma almeno quel film si è trasferito. Cover-Up rimane semplicemente inerte nella trama micidiale che intreccia. Il tagliando di questo clunker dice & quot; se le bugie non ti uccidono, la verità sarà … & quot; Bene se la verità non ti uccide, guardando questo film lo farà. <br/> <br/> * su 4- (Cattivo) STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evitare a tutti i costi <br/> <br/> Questa è una delle prime funzionalità di Dolph Lundgren , è stato, abbastanza strano, realizzato dopo il calibro di The Punisher e Masters of the Universe. È probabilmente uno dei suoi film migliori. C'è una trama complessa e intrigante da seguire che richiede di usare il cervello (una benedizione per un Dolph film), e, sebbene il regista Manny Coto permetta all'azione di rallentare un po ', le cose certamente si surriscaldano alla fine. C'è una sfortunata mancanza di dialogo coinvolgente per Dolph e il resto del cast con cui lavorare e il finale è il molto definizione di anti climatica, ma in generale, e certamente in confronto a molti altri film di questo genere, questa è fantastica da ritirare a £ 2,99, portare a casa e gustare con alcune patatine e birre. *** Dolph Lundgren nel ruolo di Mike Anderson, un giornalista di L.A che si reca in Israele per sondare un attacco su una base degli Stati Uniti dove trova un insabbiamento. Cover-Up è solo una delusione tutt'intorno, il film è semplicistico, prevedibile e non ha quasi nessuna azione fino agli ultimi 30 minuti. Considerando che nessuno ha mai visto un film di Dolph Lundgren per qualcosa, ma l'azione non fa altro che aumentare l'ambiente futile. Tuttavia un climax di suspense lo salva dall'essere un tacchino. Un grande film per la giornata di pioggia, e un gioiello di questo periodo. <br/> <br/> Non sono sicuro delle valutazioni basse - questo è un film d'azione solido, e molto altro, è molto più intelligente di molti film simili da quel tempo.Una trama interessante, piuttosto complessa, ed è buona e oscura, qualcosa che manca a molti di quegli altri film. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto anche il finale, non proprio quello che ci si aspetta da questo tipo di film e il finale lo scatto è abbastanza memorabile. <br/> <br/> Per quanto riguarda questa era di film d'azione, è un 8. Nel quadro generale, ne ricevo ancora un sei per essere sopra la media. Il che dice molto, perché la maggior parte di questi film mercenari / militari anni '80 / '90 sono 4. <br/> <br/> L'ho visto per la prima volta su un nastro di vecchi film di formaggio che un amico aveva fatto quando erano bambini, e è stato sorpreso e mi è piaciuto molto. Ricordo di essere stato piuttosto spaventato durante una scena in cui si vedono gli effetti di un gas nervoso mortale sulle persone. Controlla. Qui abbiamo il film Lethal Weapon, tranne che non è un film, ma simile. <br/> <br/> In questa storia filmata sugli umani, Dolph interpreta un ragazzo che ha un amico ed entrambi guardano le persone cadere su proiettili orizzontali. <br/> <br/> Quindi possiamo supporre che Dolph possa piegare lo spazio e le pallottole alla sua volontà. Lo e Behold ho detto questo anni fa e nessuno mi ha creduto così indovina cosa sia la signora Wisowski? (il mio insegnante Engrish di terza media) BOOM I win e la tua vita è inutile. <br/> <br/> Inutile. Come un triangolo. <br/> <br/> Johnny Five / 5
Elfrirawl replied
371 weeks ago