Questo non è il tipo di film che di solito guardo - o mi diverto - ma Kurt Russell soddisfa entrambi questi requisiti - così quando mio figlio ha preso in affitto il video e ha parlato del fantastico aspetto della vecchia Kurt ho pensato di dare una sbirciatina al film . Molto presto sono stato agganciato. Anche se ho trovato le scene di combattimento un po 'troppo grafiche per i miei gusti, in generale gli effetti speciali non erano così travolgenti da essere intorpiditi (come spesso accade nei film di questo genere). Per me il vero fascino era guardare Kurt trasmettere la sua sofferenza per la sua alienazione dall'umanità, così come la sua lenta consapevolezza di quanto gli era stato rubato dalla sua barbara educazione. Sentivo anche che la sua vendetta / difesa dei coloni alla fine del film era giusta e giustificata. Il regista ha resistito all'impulso di fargli fare un capovolgimento completo e superare i molti anni di condizionamento. Non era ancora in grado di connettersi con altri adulti, ma dal suo rapporto con Nathan (il ragazzino) si capiva che il potenziale era lì in attesa di essere sviluppato. Tutto sommato mi è piaciuto il film e lo consiglierò ad altri .. Il soldato è derivato da ogni altro film di fantascienza mai realizzato, ma ha un lavoro talmente pessimo che questo è uno dei pochi film che mi ha fatto venir voglia di lasciare il teatro. È un esercizio di pazienza, questo è sicuro. Il soldato deve imparare ad essere più umano, puoi dire Terminator? Ci sono dei nerd che stanno cercando di conquistare il pianeta, puoi dire Aliens. Un patetico tentativo di romanticismo, puoi dire Titanic (tranne la parte patetica). Ehi, puoi vedere un tema comune qui? Questo film ha cercato di essere un film di James Cameron. Ma ha fallito miseramente. Questo film è inutile, inetto, noioso, ridicolmente cattivo e una cura eccellente per l'insonnia. L'unica ragione per cui la considero alta come ho fatto io (2) è perché sembra che Russell abbia lavorato per questo film. Lui è enorme. Ma a parte questo, questo film fa schifo e per citare una recensione precedente, sono d'accordo con loro quando dico che preferirei guardare il mio gatto usare la lettiera. Ma farò un ulteriore passo avanti. Preferirei che il mio gatto usasse la lettiera piuttosto che essere costretto a sedersi di nuovo in quella spazzatura. Che film terribile !!!!!! Sì, la trama è molto semplice. Sì, ci sono fondamentalmente solo due set. Sì, la maggior parte del budget (e dello schermo) è andato a Kurt Russell. Ma allora cosa? Non pretende mai di essere qualcosa di spirituale o significativo. È una bella storia di vendetta ambientata in uno scrapyard nello spazio. Ciò che lo rende diverso è Russell. Ha circa 20 linee, metà delle quali ripetono ciò che gli viene detto, e la sua faccia è totalmente impassibile; eppure tu sai sempre come si sente, e Todd diventa un personaggio da conoscere, fidarsi e rispettare (se non necessariamente piace). Questo è l'agire minimalista al suo meglio. Non conosco altre star d'azione che potrebbero aver compiuto questo. Ho sentito voci secondo cui Keanu Reeves era la prima scelta per il ruolo.Ora, sarebbe valsa la pena vederlo (se sei un osservatore di alberi !!) Questo film è assolutamente mediocre in ogni modo, tuttavia è stato abbastanza interessante per farmi divertire per tutto il tempo. Più interessante, ci sono alcuni commenti e immagini in questo film che riguardano il classico di fantascienza del 1983 Blade Runner. Controlla! Questo film ha ottenuto alcune recensioni piuttosto negative e, onestamente, quando ho comprato il mio biglietto per Soldier mi aspettavo qualcosa di molto brutto. Ero sorpreso. Il soldato vale molto di più della maggior parte della spazzatura che appare sullo schermo oggi. Kurt Russell è perfetto per la parte del guerriero magro e invecchiato ed è molto ben piazzato di fronte a Lee come il super soldato geneticamente potenziato (Lee sembra addirittura un'opera di ingegneria genetica con la sua faccia da focena e gli occhi spalancati). Il ritratto di Kurt di un uomo progettato per il servizio ma che sta scoprendo la sua umanità è impeccabile, è un ruolo molto difficile da interpretare e l'ha tirato fuori molto bene. Prevedibile? Sì, ma eccitante così. Sfortunatamente, i set sembrano spesso un episodio di Star Trek: Next Generation, completo di persone pulite in ambienti devastati, ma questo può essere trascurato. Il film è degno di nota per la sua convincente storia di un uomo cresciuto a combattere per l'esercito, e costretto a trovare un po 'di umanità, ma soprattutto come spunto di riflessione; possiamo essere programmati dalla nascita in modo tale da renderci completamente controllabili e asserviti, e ciò che rimane della nostra anima sotto tutti i condizionamenti; così come, qual è il futuro dei militari?
Elfrirawl replied
371 weeks ago